Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 13.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Ferretti Automotive S.r.l..
ID Annuncio
E032B6
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via per Reggio, 30/A Reggio nell'Emilia 42100 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
89000 km
Prodotta
7/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Ferretti Automotive S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via per Reggio, 30/A Reggio nell'Emilia (RE) 42100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usata
14Casteldaccia (PA)ConcessionarioMI.CAR SRL Via D.E. Alliata Casteldaccia PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI, SAREMO LIETI DI DARVI MAGGIORI DELUCIDAZIONI. CONTATTI CELL. WHATS..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usata
10Palermo (PA)ConcessionarioVIA SAMPOLO 3 PALERMO PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE 0912710664 WHATSAPP : 3408214717 VETTURE AZIENDALI E KM0 CON GARANZIA ESTENDIBILE FINO A 3..... -
Peugeot 2008 75 Active usata
12Palermo (PA)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato