Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 15.800
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Ferretti Automotive S.r.l..
ID Annuncio
E032B6
Pubblicato il
05/05/2025
Luogo
Via per Reggio, 30/A Reggio nell'Emilia 42100 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 15.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
89000 km
Prodotta
7/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Ferretti Automotive S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via per Reggio, 30/A Reggio nell'Emilia (RE) 42100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usata
9Riano (RM)ConcessionarioVeicolo in buone condizioni, Cerchi in lega, Fendinebbia, Bracciolo, Comandi al volante, Cruise controll, Sedili posteriori sdoppiati. POSSIBILITA' DI..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life usata
10Riano (RM)Concessionario -
smart Fortwo electric drive Prime usata
13Roma (RM)Concessionariovettura in perfette condizioni, versione shock green,cerchi lega da 16 nero opaco,navigatore touch screen bluetooth con vivavoce,volante pelle multifu.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato