Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 15.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Vicenza (Vicenza), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 91000. In vendita da concessionario Link Motors - Vicenza.
ID Annuncio
E06B94
Pubblicato il
11/05/2025
Luogo
Viale del Verme, 44/46 Vicenza 36100 VI Veneto
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
91000 km
Prodotta
1/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Link Motors - Vicenza
Telefono venditore
Indirizzo
Viale del Verme, 44/46 Vicenza (VI) 36100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
20Bologna (BO)ConcessionarioGruppo Ghedini concessionaria e service ufficiale Stellantis, Fca, DR e Fiat Professional a Bologna e Ferrara. dati del veicolo in vendita: rif. 816..... -
Nissan Qashqai 1.2 DIG-T Tekna usata
20Bologna (BO)ConcessionarioGruppo Ghedini concessionaria e service ufficiale Stellantis, Fca, DR e Fiat Professional a Bologna e Ferrara. dati del veicolo in vendita: rif. 809..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Tekna usata
18Bologna (BO)PrivatoAuto tenuta in perfette condizioni, sempre garage, motore e meccanica in perfette condizioni: tagliandata regolarmente. Allestimento Tekna full o.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato