Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.400
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Tolmezzo (Udine), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 58170. In vendita da concessionario Cat S.r.l..
ID Annuncio
E07295
Pubblicato il
12/05/2025
Luogo
Via Torre Picotta, 30 Tolmezzo 33028 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 21.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
58170 km
Prodotta
7/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Cat S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torre Picotta, 30 Tolmezzo (UD) 33028
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Dacia Dokker 1.6 8V 100CV Start&Stop GPL Ambiance usata
20San Giuseppe Vesuviano (NA)ConcessionarioDEK:[5586930] GUIDAUTO SRL VIA MARTIRI DI NASSIRYA, 97 80047 - SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA) AREA VENDITE: 3397841311 (CIRO) AMMINISTRAZIONE: 0811876920..... -
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
15Ercolano (NA)Concessionario -
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
5Casoria (NA)ConcessionarioSmart for four 1.0 b manuale 2018 km 90.000 unico proprietario PREZZO PROMO ? 8.900* *il prezzo è valido solo con obbligo di finanziamento
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato