Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 19.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario Centro Auto Boccea S.r.l..
ID Annuncio
E0754E
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via Boccea, 1178/a Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 19.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
72000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Centro Auto Boccea S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Boccea, 1178/a Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Daihatsu Terios 1.3i 16V cat 4WD DB usata
9Popoli (PE)ConcessionarioLauto ha appena fatto il tagliando completo,cinghia distribuzione ,valvole ecc..gancio di traino omologato -
Fiat Panda 1.4 MyLife Natural Power usata
18Citta' Sant'Angelo (PE)ConcessionarioPerche' acquistare da Pluricar? Tutte le nostre auto vengono attentamente sottoposte ad uno stato d'uso al momento del rientro presso la nostra sede, ..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Sol usata
12Cappelle sul Tavo (PE)Concessionario*VENDUTA* vettura in buono stato generale regolarmente Tagliandata recentemente da Toyota Gommata Bene GARANTITA 12 MESI possibilità di PAGAMENTO .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato