Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 19.450
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Lanciano (Chieti), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 87433. In vendita da concessionario Caporrella Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E0A70E
Pubblicato il
17/08/2025
Luogo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano 66034 CH Abruzzo
Prezzo
€ 19.450
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
87433 km
Prodotta
11/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Caporrella Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano (CH) 66034
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Renault Kangoo 1.5 dCi 85CV 5 porte Dynamique usata
15Gioia del Colle (BA)ConcessionarioBellisimo Renault Kangoo 1.5 DCI 85cv immatricolato autovettura 5 posti e 5 porte Vettura in eccellenti condizioni, con doppia porta laterale scorrevo..... -
Fiat Punto 1.4 S&S 8V 5 porte Street usata
0Bari (BA)ConcessionarioVernice Bianco Gelato pastello, Chiusura tappo combustibile con chiave, Computer di viaggio, Controllo dinamico di stabilità ESC con ASR (disinseribil..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport usata
17Giovinazzo (BA)ConcessionarioPER INFO CHIAMARE IL 334631714 FACEBOOK: STILMOTORS GIOVINAZZO INSTAGRAM :STILMOTORS 4 ESPOSIZIONE VIA BARI,135 GIOVINAZZO (BA)
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato