Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 18.200
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Lanciano (Chieti), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 83043. In vendita da concessionario Caporrella Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E0A732
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano 66034 CH Abruzzo
Prezzo
€ 18.200
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
83043 km
Prodotta
3/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Caporrella Automobili S.r.l.
Indirizzo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano (CH) 66034
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus usata
1Agropoli (SA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe E Coupé 250 CDI Coupé BlueEFFICIENCY Avantgarde usata
14Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO E CERTIFICATO MUNITA DI DOPPIA CHIAVE PRESTAZIONI ECCELLENTI, CONSUMI RIDOTTI STORICO MANUTENZIONE POSSIBILITA' DI PERMUTA E FINA..... -
Renault Clio TCe 90 CV 5 porte R.S. Line usata
20Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO E CERTIFICATO GARANZIA 12 MESI CON SOCCORSO STRADALE H24 7/7 ESTENDIBILE 24/36/48/60 MESI DOPPIA CHIAVE PRESTAZIONI ECCELLENTI, CON.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato