Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 26.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 9300. In vendita da concessionario Novauto S.p.A..
ID Annuncio
E0B672
Pubblicato il
09/08/2025
Luogo
Viale Monastir, 100 Cagliari 09100 CA Sardegna
Prezzo
€ 26.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
9300 km
Prodotta
3/2024
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Novauto S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Monastir, 100 Cagliari (CA) 09100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Citroen C3 PureTech 82 Exclusive usata
13Albairate (MI)ConcessionarioFIORI AUTO - Dal 1963, la tua concessionaria di fiducia In vendita: Citroen C3 pari al nuovo! Pochissimi KM Prezzo REALE escluso passaggio di prop..... -
Kia Venga 1.4 EcoGPL Cool usata
8Pogliano Milanese (MI)Concessionarioautovettura ottime condizioni sempre eseguita manutenzione unico proprietario -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
14Cormano (MI)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 EasyPower Easy GPL ANNO 5/2019 CON SOLI 47000 KM PER INFO 3397244408 Cristian
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 135 KW (184 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 392 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato