Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 17.300
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 71663. In vendita da concessionario Unique Car S.r.l..
ID Annuncio
E0D2D9
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Boccea, 466/468 Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 17.300
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
71663 km
Prodotta
10/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Unique Car S.r.l.
Indirizzo
Via Boccea, 466/468 Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Volkswagen T-Roc 1.0 TSI R-Line usata
20Roma (RM)ConcessionarioVOLKSWAGEN T-ROC 1.0 TSI 110 CV ? Stile, Comfort e Efficienza Marca/Modello: Volkswagen T-Roc Anno di Immatricolazione: Settembre 2023 Colore Esterno..... -
Alfa Romeo Spider 2.0 usata
20Roma (RM)ConcessionarioVeicolo proposto e visionabile presso filiale LINK MOTORS - ROMA OVEST AURELIA Alfa Romeo Spider 2.0 Duetto ? 1990 | Iscritta ASI | Matching Numbers U..... -
Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Trend usata
20Roma (RM)ConcessionarioTOYOTA C-HR 2.0 TREND ? Ibrida, Tecnologica e Come NuovaMarca/Modello: Toyota C-HR Versione: 2.0 Trend Anno di Immatricolazione: 06/2024 Colore: Bianc.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato