Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 13.950
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 105314. In vendita da concessionario Mercury Spa.
ID Annuncio
E0DB72
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
Via Della Volta 183 Brescia 25124 BS Lombardia
Prezzo
€ 13.950
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
105314 km
Prodotta
3/2020
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Mercury Spa
Telefono venditore
Indirizzo
Via Della Volta 183 Brescia (BS) 25124
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
16Urgnano (BG)ConcessionarioLe caratteristiche tecniche e le dotazioni opzionali contenute nella presente scheda corrispondono alla realtà salvo errori o omissioni dei quali non ..... -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 5 porte Plus usata
15Calcinate (BG)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA - OK PER NEOPATENTATI - FARI FENDINEBBIA - RUOTINO DI SCORTA - CHIUSURA CC CON TELECOMANDO - RADIO - BLUETOOTH - USB - APPLE CAR PLAY ..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usata
17Urgnano (BG)ConcessionarioLe caratteristiche tecniche e le dotazioni opzionali contenute nella presente scheda corrispondono alla realtà salvo errori o omissioni dei quali non .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato