Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 17.600
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Trend usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 90871. In vendita da concessionario Autocentri Roma Nord S.r.l..
ID Annuncio
E0E17C
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Martana, 19 Roma 00141 RM Lazio
Prezzo
€ 17.600
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
90871 km
Prodotta
6/2021
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu
Versione
2.0 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Autocentri Roma Nord S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martana, 19 Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI Sport usata
20Roma (RM)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE LE SPESE DI TRASPORTO, NAZIONALIZZAZIONE ITALIANA E PASSAGGIO DI PROPRIETà LE EMAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANN..... -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line Design usata
0Marino (RM)ConcessionarioDEK:[9310760] -
Jeep Avenger 1.2 turbo Summit fwd 100cv usata
0Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 135 KW (184 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 392 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato