Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 16.800
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Avola (Siracusa), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Auto Store Avola.
ID Annuncio
E149D4
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Viale America, 17 Avola 96012 SR Sicilia
Prezzo
€ 16.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
120000 km
Prodotta
3/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Auto Store Avola
Telefono venditore
Indirizzo
Viale America, 17 Avola (SR) 96012
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usata
15Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non ..... -
Peugeot 108 72 5 porte Active usata
20Roma (RM)ConcessionarioVettura visionabile presso le nostre sedi. Le foto pubblicate sono reali in quanto l'auto si trova presso la nostra sede espositiva. GARANZIA 12 MESI ..... -
Ford EcoSport 1.5 110 CV Titanium usata
12Roma (RM)ConcessionarioFord Ecosport 1.5 110 CV Titanium, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qualsi.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato