Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.690
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 50640. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E154A9
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 21.690
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
50640 km
Prodotta
1/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
14Ercolano (NA)Concessionario -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Lounge usata
20Qualiano (NA)ConcessionarioPROPONIAMO IN VENDITA PROVENIENTE DAL NORD ITALIA TARGA: FH049ZM 1.3 95CV LOUNGE DOPPIA CHIAVE DISPONIBILE 177.000KM CERTIFICATI E DIMOSTRABILI G..... -
Ford C-Max 1.5 TDCi 120CV Powershift Start&Stop Titanium usata
20Qualiano (NA)ConcessionarioPROPONIAMO IN VENDITA PROVENIENTE DAL NORD ITALIA TARGA: EZ140RL 1.5 120CV, ALLESTIMENTO TITANIUM DOPPIA CHIAVE DISPONIBILE 7 POSTI 170.000 KM CER.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato