Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.690
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Milano (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 50640. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E163D0
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 21.690
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
50640 km
Prodotta
1/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Opel Meriva 1.7 CDTI 110CV Cosmo usata
15Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Accettiamo permute -Possibi..... -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
10Pavia (PV)Concessionario -
Fiat 126 650 usata
20Cava Manara (PV)ConcessionarioFiat 126 650 24 CV Seconda Serie 1987 *VEICOLO VISIBILE SU APPUNTAMENTO* Meccanica completamente originale - Targa e libretto originali Immatricola.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato