Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Milano (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 72735. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E163D2
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 21.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
72735 km
Prodotta
5/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
BMW Serie 1 M 135i xDrive usata
14Oristano (OR)ConcessionarioDEK:[8534135] -
Audi Q3 Sportback Sportback 35 1.5 tfsi s-tronic usata
15Oristano (OR)ConcessionarioIN PRONTA CONSEGNA DISPONIBILE PER LA VISIONE E LA PROVA SU STRADA NELLA NOSTRA SEDE DI ORISTANO E IN TUTTE LE ALTRE SEDI IN SARDEGNA PREVIO APPUNTAME..... -
MINI Mini 2.0 John Cooper Works JCW usata
20Oristano (OR)ConcessionarioDEK:[9192718] Fari anteriori LED Fari posteriori Led motivo bandiera inglese pinze freno rosse vetri posteriori oscurati sedili sportivi pelle/alcanta.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato