Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.690
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 51253. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E1B3FE
Pubblicato il
31/05/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 21.690
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
51253 km
Prodotta
1/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Jaguar XK8 4.0 Coupé usata
20Roma (RM)ConcessionarioVeicolo proposto e visionabile presso la Filiale LINK MOTORS - ROMA OVEST AURELIA PRONTA CONSEGNA JAGUAR XK8 4.0 Coupé Motore: 3996 cc Potenza: 204 ..... -
Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT Kiiro usata
18Roma (RM)ConcessionarioNissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT Tekna ? Eleganza e Tecnologia per Ogni Percorso Marca/Modello: Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT Tekna Anno di Immatr..... -
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited usata
16Ciampino (RM)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato