Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 24.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 36000. In vendita da concessionario Link Motors - Roma Tiburtina.
ID Annuncio
E1B5EA
Pubblicato il
06/06/2025
Luogo
Via Arduino, 40 Roma 00162 RM Lazio
Prezzo
€ 24.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
36000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
2.0 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Link Motors - Roma Tiburtina
Telefono venditore
Indirizzo
Via Arduino, 40 Roma (RM) 00162
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500 1.2 Sport usata
20Alghero (SS)Concessionario-FIAT 500 1.2 SPORT -12/2007 -90000 KM -1.2 BENZINA -70 CV -CAMBIO MANUALE -ADATTA AI NEOPATENTATI -COMPUTER DI BORDO -SEDILI IN TESSUTO/PELLE -CLIM..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usata
1Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA V..... -
Peugeot 208 e-HDi 92 CV Stop&Start robotizzato 5 porte Active usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 135 KW (184 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 392 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato