Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 19.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Giarre (Catania), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Aelle Car.
ID Annuncio
E1C876
Pubblicato il
07/06/2025
Luogo
Corso Lombardia, 75 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 19.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
75000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Aelle Car
Indirizzo
Corso Lombardia, 75 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Citroen C3 Aircross 1.2 puretech Max s&s 110cv usata
20Malnate (VA)ConcessionarioCITROEN C3 PureTech 110 S&S Max Il prezzo è interamente finanziabile fino a 84 mesi senza anticipo: possibilità di usufruire di tassi agevolati f..... -
Audi S3 2.0 TFSI quattro usata
9Castiglione Olona (VA)ConcessionarioAuto in ottime condizioni sia meccaniche che estetiche. Chilometraggio certificato con presenza fatture manutenzioni eseguite. Motore completamente ..... -
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Energy usata
13Solbiate Arno (VA)ConcessionarioCONFRONTATE I NOSTRI PREZZI SONO I MIGLIORI D'ITALIA NON ESITATE A CONTATTARCI SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER INFORMAZIONI EMANUELE 348/856.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato