Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 17.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 76210. In vendita da concessionario Mercury Spa.
ID Annuncio
E1DB1B
Pubblicato il
06/06/2025
Luogo
Via Della Volta 183 Brescia 25124 BS Lombardia
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
76210 km
Prodotta
2/2020
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
2.0 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Mercury Spa
Telefono venditore
Indirizzo
Via Della Volta 183 Brescia (BS) 25124
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Audi A4 Allroad 2.0 TDI 177 CV Business usata
17Lecco (LC)ConcessionarioLEGGERE ATTENTAMENTE: IN OTTEMPERANZA AL RISPETTO DELLE NORMATIVE LEGATE AL COVID-19, MR CAR SRL PROPONE A TITOLO GRATUITO IL SERVIZIO DISINFEZIONE D..... -
Audi A4 Avant 2.0 TFSI ultra S tronic Business usata
20Lecco (LC)ConcessionarioLEGGERE ATTENTAMENTE: IN OTTEMPERANZA AL RISPETTO DELLE NORMATIVE LEGATE AL COVID-19, MR CAR SRL PROPONE A TITOLO GRATUITO IL SERVIZIO DISINFEZIONE D..... -
Audi A4 Avant 40 TFSI S tronic Business usata
20Lecco (LC)ConcessionarioLEGGERE ATTENTAMENTE: IN OTTEMPERANZA AL RISPETTO DELLE NORMATIVE LEGATE AL COVID-19, MR CAR SRL PROPONE A TITOLO GRATUITO IL SERVIZIO DISINFEZIONE D.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 135 KW (184 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 392 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato