Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 20.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Mirano (Venezia), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 66000. In vendita da concessionario Vega Cars S.r.l..

ID Annuncio
E1DF23
Pubblicato il
04/06/2025
Luogo
V.le Venezia, 3 Mirano 30035 VE Veneto
Prezzo
€ 20.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
66000 km
Prodotta
2/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bronzo metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Vega Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
V.le Venezia, 3 Mirano (VE) 30035
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usata
17Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit..... -
Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usata
14Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit..... -
Evo Evo 5 II 1.5 turbo Gpl 120cv usata
17Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato