Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 16.000
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Omegna (Verbano Cusio Ossola), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 80800. In vendita da concessionario Zenolandia.
ID Annuncio
E222F5
Pubblicato il
08/06/2025
Luogo
Via Comoli, 97 Omegna 28887 VB Piemonte
Prezzo
€ 16.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
80800 km
Prodotta
11/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Zenolandia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Comoli, 97 Omegna (VB) 28887
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Citroen AX 1.4 3 porte GTI usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariopreparata rally,pista crono, con roll bar estinzione antincendio assetto,preparata con passaporto con passato storico vittorioso . è targata ,doppie r..... -
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI Eleg. usata
10Magenta (MI)ConcessionarioVEICOLO IN BUONE CONDIZIONI GENERALI, CARROZZERIA IN OTTIME CONDIZIONI APPENA TAGLIANDATA E SOSTITUITO SUPPORTI MOTORE. REVISIONE MINISTERIALE PRECON..... -
Peugeot 208 75 5 porte Touch usata
14Cormano (MI)ConcessionarioPeugeot 208 1.6 HDI vettura adatta anche per Neopatentati dai costi di gestione bassi, molto elegante e ben accessoriata UNICO PROPRIETARIO Vettura .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato