Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 82321. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E25291
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 21.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
82321 km
Prodotta
5/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life usata
17San Nicola la Strada (CE)ConcessionarioAcquistando un veicolo usato presso Auto Scala Napoli o Caserta riceverai gratuitamente i seguenti servizi: - 12 mesi di garanzia - Tagliando alla co..... -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV S-Design Cross usata
8Cancello ed Arnone (CE)PrivatoVendo Fiat 500x come nuova .Uniproprietario solo 40.000km ,tenuta sempre in garage. -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure usata
20San Nicola la Strada (CE)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato