Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 18.390
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario I Drive S.r.l.s..
ID Annuncio
E25995
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via Tiburtina, 916 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 18.390
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
43000 km
Prodotta
1/2020
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
I Drive S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 916 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Lancia Musa 1.4 16V Platino usata
20Brescia (BS)ConcessionarioLANCIA MUSA 1.4 BENZINA, 70KW 95CV, UNICO PROPRIETARIO, vettura sempre regolarmente manutenuta e tagliandata, nessun lavoro da eseguire, in ottime con..... -
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte Acenta usata
15Ghedi (BS)ConcessionarioProponiamo NISSAN MICRA 1.2 5 PORTE. Idonea per NEOPATENTATI. Buone condizioni generali. Interni puliti ed ordinati. PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO. -
Suzuki SX4 DDiS 4WD Outdoor Line usata
18Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA SUZUKI SX4 1.9 DDiS 4WD SU PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUTO CARROZZERIA QUALCHE ESGNO SE.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato