Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 14.700
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 101800. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E26D34
Pubblicato il
13/06/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.700
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
101800 km
Prodotta
6/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI Sport usata
20Roma (RM)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE LE SPESE DI TRASPORTO, NAZIONALIZZAZIONE ITALIANA E PASSAGGIO DI PROPRIETà LE EMAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANN..... -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line Design usata
0Marino (RM)ConcessionarioDEK:[9310760] -
Jeep Avenger 1.2 turbo Summit fwd 100cv usata
0Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato