Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 17.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2018 e chilometraggio Km 22390. In vendita da concessionario Luca Auto.
ID Annuncio
E26ED0
Pubblicato il
13/06/2025
Luogo
Viale Lombardia, 182 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 17.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
22390 km
Prodotta
4/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Luca Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Lombardia, 182 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Sound Edition usata
7Moncalieri (TO)Privatoperfette condizioni, gomme nuove, tagliandata, tetto panoramico apribile -
BMW i3 i3 120 Ah Advantage usata
11Moncalieri (TO)Concessionario0230 Paquet supplem. specifico EU 0249 Multifunzione p volante 026N Ruota 20" LL doppia razza 431 02VB Indicazione pressione pneumatici 02VC Set di ri..... -
Toyota Corolla 2.0 Hybrid Style usata
18Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioToyota Corolla - 2.0 Hybrid Style CVT in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VAL.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato