Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 15.990
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Vittoria (Ragusa), alimentazione Electtrica, anno 2018 e chilometraggio Km 115890. In vendita da concessionario Auto Store Group S.r.l..
ID Annuncio
E2A17C
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria 97019 RG Sicilia
Prezzo
€ 15.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
115890 km
Prodotta
11/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Auto Store Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria (RG) 97019
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Mercedes-Benz Classe E Station Wagon 220 d Auto AMG Line usata
20Riese Pio X (TV)ConcessionarioTarga vettura: GG366JK Auto nazionale - Unico utilizzatore - Regolarmente tagliandata - Periziata Prezzo di listino: 76.000 ? Cambio automatico/se..... -
Porsche Cayenne 4.1 S Diesel usata
1Castelcucco (TV)Concessionario -
Audi Q3 35 1.5 tfsi Identity Black s-tronic usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioAudi Q3 identity black PHEV bollo pagato fino al 2027 barre sul tetto aggiuntive nuove originali inclusi set cerchi originali da 19. pacchetto s line.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato