Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 14.990
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a San Giovanni Rotondo (Foggia), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 114000. In vendita da concessionario Link Motors - San Giovanni Rotondo.
ID Annuncio
E2AFC9
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Verrocchio, 18 San Giovanni Rotondo 71013 FG Puglia
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
114000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Link Motors - San Giovanni Rotondo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verrocchio, 18 San Giovanni Rotondo (FG) 71013
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Hyundai Getz 12V 5p. GL usata
12Conversano (BA)ConcessionarioAuto stupenda full optional 4 vetri elettrici chiusura centralizzata aria condizionata servosterzo Nn c'è da fare niente Gomme nuove X NEOP..... -
Renault Clio 1.5 dCi 70CV 5 porte Confort usata
1Molfetta (BA)ConcessionarioVETTURA CONTO VENDITA DI NOSTRO CLIENTE. VISTA E PIACIUTA -
Fiat Croma 1.9 Multijet Emotion usata
19Gravina in Puglia (BA)ConcessionarioFIAT CROMA 1.9 MJET 120CV ANNO 2008 KM 313.000 Auto in buonissime condizioni generali di carrozzeria, interni e meccanica Effettuato da poco cambio .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato