Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 16.890
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Savona (Savona), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 61000. In vendita da concessionario AC Motors.
ID Annuncio
E2D387
Pubblicato il
16/08/2025
Luogo
Via alle Cave, 19/21 Savona 17100 SV Liguria
Prezzo
€ 16.890
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
61000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
AC Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via alle Cave, 19/21 Savona (SV) 17100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Renault Zoe Intens R135 usata
20Alatri (FR)ConcessionarioDEK:[8765569] -
Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150 CV HSE Luxury usata
20Cassino (FR)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA : consulente 3804960801; ufficio 0776432213 per fissare un appuntamento. M-M..... -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 220 d Sport usata
18Alatri (FR)ConcessionarioDEK:[9544565] Sul veicolo verranno fatti più di 80 controlli da parte dei nostri esperti, verrà consegnato pari al nuovo. Il veicolo è garantito 12 me.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato