Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.690
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 65574. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E2D3CB
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 21.690
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
65574 km
Prodotta
1/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Audi Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic usata
20Oristano (OR)ConcessionarioLink Motors Oristano propone: Audi Q5 Sline 190cv Stronic Stato Gomme: 100% Stato Freni: 80% Stato Frizione: 80% ?L'auto si presente in ECCELLE..... -
BMW Serie 4 Coupé M4 usata
20Oristano (OR)ConcessionarioDEK:[9484763] In ottime condizioni, pronta consegna -
Porsche Macan S Diesel usata
20Oristano (OR)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA, Porsche macan 3.0 v6 diesel, anno 2016 garanzia 12 mesi passaggio escluso Caratteristiche tecniche: Airbag laterali Chiusura cen.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato