Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 14.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Maxi Motors S.r.l..
ID Annuncio
E2E071
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Viale Etiopia, 20 Roma 00199 RM Lazio
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
155000 km
Prodotta
6/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Maxi Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Etiopia, 20 Roma (RM) 00199
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 eD4 5p. SE usata
16Telese Terme (BN)ConcessionarioLa grande monovolume ricca di innovazioni, funzioni di sicurezza e finiture di lusso. L?auto Verra? Consegnata TAGLIANDATA e con possibilità di aggiun..... -
BMW X1 sDrive18d usata
13Ceppaloni (BN)ConcessionarioBMW X1 sDrive18d Aut. 150cv ANNO 2017 Optional: - Navigatore - Fari full LED - Fendinebbia - Cerchi in lega - Sensori di parcheggio ant. e post. - ..... -
Jaguar XF 2.0 D 180 CV R-Sport usata
20Limatola (BN)ConcessionarioEVITATE SPIACEVOLI SORPRESE, FIDATEVI DI CHI VENDE AUTO DAL 1975! VISITA IL SITO www.automarotta.it, AVRAI LA POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTOVET.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato