Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 18.890
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Cappella Maggiore (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 83387. In vendita da concessionario Garage Miramonti S.r.l..
ID Annuncio
E2EB4A
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Anzano, 192 Cappella Maggiore 31012 TV Veneto
Prezzo
€ 18.890
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
83387 km
Prodotta
9/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Garage Miramonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Anzano, 192 Cappella Maggiore (TV) 31012
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Renault Clio TCe 12V 90 CV 5 porte Moschino Intens usata
0Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO PERIZIATO E GARANTITO PREZZO CON FORMULA EASY CREDIT -
Jaguar XF 2.2 D 190 CV usata
18Pontecagnano Faiano (SA)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE PRESSO LA LINK MOTORS SALERNO Via Manzoni, 5 84098 Pontecagnano Faiano (Salerno) Tel. 3240414102 Cell. 3240414102 Email: linkmoto..... -
Ford Fiesta 1.5 EcoBlue 5 porte Business High usata
20Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO E CERTIFICATO GARANZIA 12 MESI CON SOCCORSO STRADALE H24 7/7 ESTENDIBILE 24/36/48/60 MESI PRESTAZIONI ECCELLENTI, CONSUMI RIDOTTI .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato