Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 16.100
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge usato a Calvi (Benevento), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Link Motors - Benevento1.
ID Annuncio
E30276
Pubblicato il
17/08/2025
Luogo
Via Suor Floriana Tirelli, 42 Calvi 82018 BN Campania
Prezzo
€ 16.100
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
51000 km
Prodotta
9/2017
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Link Motors - Benevento1
Telefono venditore
Indirizzo
Via Suor Floriana Tirelli, 42 Calvi (BN) 82018
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV F.AP. quattro Ambition usata
20Carignano (TO)ConcessionarioBuone condizioni generali , C/to vendita -
Mercedes-Benz Classe B 200 Turbo Sport usata
16Torino (TO)ConcessionarioLe nostre vetture possono essere consegnate in giornata previo accordi. Nel caso di arrivo in treno, un nostro collaboratore sarà lieto di venirla a p..... -
Suzuki Samurai 1.9 TD Berlina De Luxe usata
14Leini' (TO)ConcessionarioSUZUKI SAMURAI 1.5 TD DEL 2000 KM 212311, AUTO RESTAURATA DI CARROZZERIA E RIVERNICIATA TOTALMENTE, POSIIBILITA' DI PROVA SU STRADA
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato