Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge usato
€ 25.800
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 19297. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
E31E8F
Pubblicato il
22/08/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 25.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
19297 km
Prodotta
2/2023
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0 Hybrid E-CVT Lounge
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat Panda 1.2 Easy usata
19Carignano (TO)ConcessionarioCon Finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 60 Rate -
Renault Kangoo 1.5 blue dci Equilibre 95cv 5p.ti usata
9Torino (TO)ConcessionarioPROMO ""MAGGIO-GIUGNO"" Finanziamento dell'intera somma in 84 mesi (compresa l'immatricolazione). Assicurazione Premium con MINI COLLOSIONE Furto ..... -
Ds DS 3 Coupé DS 3 PureTech 82 Chic usata
8Torino (TO)ConcessionarioGARANZIA 12 MESI TAGLIANDATA
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 135 KW (184 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 392 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Lounge Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato