Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 21.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 73949. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E3290E
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 21.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
73949 km
Prodotta
1/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD Xpossible usata
20Mugnano del Cardinale (AV)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
12Ariano Irpino (AV)Concessionarioauto in ottimo stato... proprietario non fumatore... stato delle gomme al 70%... non incidentata... non usurata... interni abbinati alla carrozzeria...... -
Ford Kuga 2.0 TDCI 150 CV S&S 4WD Titanium usata
16Mugnano del Cardinale (AV)ConcessionarioFord Kuga 2.0 TDCI 150 CV S&S 4WD Titanium 4x4 Prezzo al pubblico 10.990 ? Dati principali Marca Ford Chilometraggio 117000 Modello Kuga Cambio.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato