Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 18.390
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario I Drive S.r.l.s..
ID Annuncio
E3C825
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via Tiburtina, 916 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 18.390
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
43000 km
Prodotta
1/2020
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
I Drive S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 916 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
MINI Mini 2.0 Cooper S usata
10Omegna (VB)ConcessionarioMINI COOPER S NOTA BENE :MOTORE NUOVO CON 24 000 KM !!! FATTURA E DOCUMENTAZIONE ANNESSA . Meccanicamente perfetta , cambio automatico, cruise contr..... -
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Comfort usata
12Domodossola (VB)ConcessionarioCerchi un SUV compatto, versatile e ricco di tecnologia? La HYUNDAI Kona 1.0 T-GDI Comfort usata è la scelta ideale. Immatricolata il 16/02/2018 e co..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
19Cannobio (VB)ConcessionarioFIAT 500 Cabrio ? Ti piace quest'auto? Vorresti vedere più foto e avere maggiori informazioni? Visita il nostro sito: ? www.madaschiautostore.com o.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato