Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 18.400
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 36000. In vendita da concessionario I Drive S.r.l.s..
ID Annuncio
E3C826
Pubblicato il
11/08/2025
Luogo
Via Tiburtina, 916 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 18.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
36000 km
Prodotta
11/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
I Drive S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 916 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 100cv usata
1Latina (LT)ConcessionarioID ANNUNCIO: 880697 PREZZO PROMOZIONALE ABBINATO A FORMULA "MIXAUTO CAR CARE". IL VEICOLO PUO' ESSERE GUIDATO DA UN NEOPATENTATO. ALTRI ACCESSORI IN..... -
MINI Mini 1.2 One Boost 5 porte usata
1Latina (LT)ConcessionarioID ANNUNCIO: E06056 IL VEICOLO PUO' ESSERE GUIDATO DA UN NEOPATENTATO. ALTRI ACCESSORI IN DOTAZIONE:INGRESSO AUX, DRIVE MODES. Disclaimer: Tutti i ..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
9San Felice Circeo (LT)ConcessionarioDEK:[6681428]
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato