Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 19.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Brescia (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 53470. In vendita da concessionario RR 1985 S.n.c..

ID Annuncio
E3CB82
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Colombaie, 2 Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
53470 km
Prodotta
4/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
RR 1985 S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Colombaie, 2 Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Lexus NX Hybrid 4WD Luxury usata
20Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioInformiamo la gentile clientela che riceviamo esclusivamente previo appuntamento ( +39 0424 566061 ) Vettura nazionale in condizioni eccellenti, rego..... -
Mercedes-Benz SL 350 cat usata
15Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioMERCEDES SL 350 cat 50th Anniversary, VETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI ESTETICHE E MECCANICHE, COMPLETA DI: PREZZO CHIARO NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMEN..... -
Mercedes-Benz SL 500 cat usata
17Trissino (VI)ConcessionarioAUTO IN PERFETTE CONDIZIONI GENERALI SIA MECCANICHE CHE DI CARROZZERIA SOSPENSIONI APPENA REVISIONATE TAGLIANDO GENERALE APPENA ESEGUITO IN MERCEDES .....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato