Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 19.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Brescia (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 53470. In vendita da concessionario RR 1985 S.n.c..

ID Annuncio
E3CB82
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Colombaie, 2 Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
53470 km
Prodotta
4/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
RR 1985 S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Colombaie, 2 Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Volvo XC60 D3 Geartronic Momentum usata
11Sandrigo (VI)Concessionario -
Citroen C3 PureTech 83 S&S C-Series usata
19Santorso (VI)ConcessionarioRif.8 Citroen C3 1.2 PureTech 83 S&S C-Series 26-06-2023 KM. 44724 certificati. Principali optional presenti: Clima automatico, cerchi in lega, volant..... -
Citroen Berlingo BlueHDi 100 Stop&Start XL 7 posti Live usata
18Noventa Vicentina (VI)ConcessionarioPER CHI HA BISOGNO DI TANTO SPAZIO ECCO LA SOLUZIONE PERFETTA: CITROEN BERLINGO XL, 7 POSTI A SCOMPARSA, DEL 2020, VERSIONE LIVE, MANUALE, MOTORIZZATA.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato