Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 18.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 63782. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
E3DC98
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
63782 km
Prodotta
5/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
SILVER
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
MINI Mini 1.5 One D usata
17Noale (VE)ConcessionarioMINI 1.5 One D - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è necessario fissare un appuntamento per la visione dell..... -
MINI Mini Clubman 2.0 Cooper D Untold Clubman usata
20Noale (VE)ConcessionarioMINI CLUBMAN 2.0 Cooper D - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è necessario fissare un appuntamento per la v..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
14Noale (VE)Concessionariofiat panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è necessario fissare un appuntame.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato