Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 20.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 73949. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E4034F
Pubblicato il
25/08/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 20.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
73949 km
Prodotta
1/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot 3008 Hybrid 225 e-EAT8 Allure Pack usata
20San Vendemiano (TV)ConcessionarioAUTO NAZIONALE UNICO PROPRIETARIO, REGOLARMENTE TAGLIANDATA, COMPLETA DI CAMBIO AUTOMATICO E PALETTE F1, NAVIGATORE CARTOGRAFICO CON RETROCAMERA E SIS..... -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack usata
1San Vendemiano (TV)Concessionario -
Audi A4 Avant 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic usata
20San Vendemiano (TV)ConcessionarioAUTO NAZIONALE UNICO PROPRIETARIO, VERSIONE 4X4, RESTILING CON SCARICHI RETTANGOLARI, TETTO APRIBILE PANORAMICO, CAMBIO AUTOMATICO E SEQUENZIALE CON C.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato