Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 16.800
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Omegna (Verbano Cusio Ossola), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 80800. In vendita da concessionario Zenolandia.
ID Annuncio
E40E41
Pubblicato il
15/07/2025
Luogo
Via Comoli, 97 Omegna 28887 VB Piemonte
Prezzo
€ 16.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
80800 km
Prodotta
11/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Zenolandia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Comoli, 97 Omegna (VB) 28887
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 5 porte Progression usata
11Cormano (MI)ConcessionarioAlfa Romeo 1.6 Benzina vettura molto elegante e dal carattere sportivo Vettura ben accessoriata Vettura con Motore a Benzina può liberamente circol..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive 140cv usata
1Pieve Emanuele (MI)Concessionarioturbina da rifare -
Fiat Grande Punto 1.4 5 porte S&S Actual usata
15Cologno Monzese (MI)ConcessionarioTUTTE LE NOSTRE AUTO SONO VISIONABILI, PREVIO APPUNTAMENTO, A COLOGNO MONZESE, IN VIALE LOMBARDIA 182. TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO DI NOSTRA PROPRIETA'.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato