Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato
€ 19.999
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato a Aradeo (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 34000. In vendita da concessionario Palermo Auto.
ID Annuncio
E41674
Pubblicato il
14/07/2025
Luogo
Via 8 Marzo, Aradeo 73040 LE Puglia
Prezzo
€ 19.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
34000 km
Prodotta
3/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Style
Veicolo venduto da
Palermo Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via 8 Marzo, Aradeo (LE) 73040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Peugeot 108 72 5 porte Allure usata
17Casaluce (CE)ConcessionarioVETTURA IN ARRIVO Vettura aziendale, Perfetta in tutto, mai sinistrata ne riverniciata, Kilometri certificati in fattura. Finanziamenti in sede anche ..... -
Peugeot 2008 120 EAT6 S&S Allure usata
11Casaluce (CE)ConcessionarioVettura aziendale. Perfetta in tutto, mai sinistrata ne riverniciata. Kilometri certificati in fattura. Finanziamenti in sede anche del totale impo..... -
Peugeot 108 72 5 porte Allure usata
20Casaluce (CE)ConcessionarioVettura aziendale, Perfetta in tutto, mai sinistrata ne riverniciata, Kilometri certificati in fattura. Finanziamenti in sede anche del totale importo.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato