Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 16.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Limena (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 97000. In vendita da concessionario A.M.T. Padova S.r.l. - Limena.
ID Annuncio
E41862
Pubblicato il
17/07/2025
Luogo
Via Del Santo, 220 Limena 35010 PD Veneto
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
97000 km
Prodotta
2/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
A.M.T. Padova S.r.l. - Limena
Telefono venditore
Indirizzo
Via Del Santo, 220 Limena (PD) 35010
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Skoda Fabia 1.0 TSI EVO 95 CV Style usata
20Castel Maggiore (BO)ConcessionarioDEK:[9783831] Il concessionario Millennium Service srl propone Skoda Fabia 1.0 TSI EVO Style, 1.0 TSI 95CV 70KW, immatricolazione 03.2022, 43.000km, B..... -
SEAT Leon 2.0 TDI 184 CV 5p. FR usata
13Sala Bolognese (BO)Concessionariobellissima vettura con garanzia soli 135000km -
Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usata
8Sala Bolognese (BO)Concessionarioin ottime condizioni con garanzia
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato