Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 18.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Milano (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 73201. In vendita da concessionario Autopiu Milano S.r.l..
ID Annuncio
E42055
Pubblicato il
15/07/2025
Luogo
Via Morosini, 28 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
73201 km
Prodotta
3/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Autopiu Milano S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Morosini, 28 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Mercedes-Benz Classe E Station Wagon 220 d Auto Premium Plus usata
16Bologna (BO)Concessionario -
Mercedes-Benz GLE Coupé 350 d 4Matic Coupé Premium Plus usata
20Castel Maggiore (BO)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA Via Gramsci 50 - 40013 Castel Maggiore (BO) Cell. 3510705835 - Tel. 051 3547864 E-Mail ..... -
Volvo XC60 B4 Geartronic Momentum usata
19Bologna (BO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN ECCELLENTI CONDIZIONI GENERALI. DIESEL+ IBRIDO (ELETTRICO). PNEUMATICI FOUR SEASON 80%, KM E TAGLIANDI CERTIFICATI VOLVO. LA VETTURA VI.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato