Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 19.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Caronno Pertusella (Varese), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 37783. In vendita da concessionario 4 Cars S.r.l..
ID Annuncio
E4735A
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
via Privata Borsani, s/n Caronno Pertusella 21042 VA Lombardia
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
37783 km
Prodotta
6/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
4 Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
via Privata Borsani, s/n Caronno Pertusella (VA) 21042
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Skoda Kamiq 1.0 tsi Black Dots 95cv usata
3Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioControllo elettr. stabilità,ABS,ASR(con pulsante disattivazione),blocco el. diff, hill start and brake assist system Ruota di scorta, minispare Servos..... -
Skoda Kamiq 1.0 tsi Black Dots 95cv usata
3Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioControllo elettr. stabilità,ABS,ASR(con pulsante disattivazione),blocco el. diff, hill start and brake assist system Ruota di scorta, minispare Servos..... -
Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Allure usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato