Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 19.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Pieve Di Soligo (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 81000. In vendita da concessionario Fratelli Barisan S.r.l..
ID Annuncio
E48126
Pubblicato il
24/07/2025
Luogo
Via Quartier del Piave 1150 Pieve di Soligo 31053 TV Veneto
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
81000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Fratelli Barisan S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Quartier del Piave 1150 Pieve di Soligo (TV) 31053
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Lounge usata
20Citta' di Castello (PG)ConcessionarioPer ogni altra informazione contattare Fabrizio 3933322046 AUTO IN CONTO VENDITA DA NOSTRO CLIENTE PRIVATO !!! Tutte le nostre auto sono visibili su..... -
smart Fortwo Cabrio EQ cabrio Passion usata
8Perugia (PG)Concessionario -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usata
20Trevi (PG)Concessionario* Vettura in pronta consegna * Visionabile presso la sede di Trevi (Pg) * Disponibile per TEST DRIVE * Prezzo escluso passaggio di proprietà * Usato g.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato