Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 20.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Milano (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 74293. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E4AFDC
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 20.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
74293 km
Prodotta
2/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol usata
11Torino (TO)Concessionario -
Fiat Stilo 1.6i 16V 5 porte Dynamic usata
11Torino (TO)ConcessionarioVETTURA UNICO PROPRIETARIO BENZINA CON 90000KM ADATTA PER NEOPATENTATI 12 MESI DI GARANZIA PER INFORMAZIONI CHIAMARE -
Opel Meriva 1.3 CDTI Elective usata
15Torino (TO)ConcessionarioVettura appartenuta ad un unico proprietario km certificati e garantiti distribuzione eseguita a 180.000 consegnata revisionata e con i controlli e.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato