Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato
€ 20.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 66389. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E4BF48
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 20.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
66389 km
Prodotta
7/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usata
14Ponte Nossa (BG)ConcessionarioDEK:[9061673] Prezzo reale senza vincoli finanziari, sono escluse solo le spese per il passaggio di proprietà. Prezzo comprensivo di garanzia legale d..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
6Treviolo (BG)ConcessionarioGARAGE ITALIA S95 PROPONE BELLISSIMA CITROEN C3 PURETECH SHINE NEO!! AUTO ANCHE PER NEOPATENTATI!! PERFETTA SIA PER CITTA' CHE PER PERCORSI EXTRAURB..... -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV City Cross usata
15Castelli Calepio (BG)ConcessionarioFIAT 500X 1.0 TURBO CITY CROSS
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT GR Sport Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato