Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 20.490
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 66389. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E4C32E
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 20.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
66389 km
Prodotta
7/2022
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Dr dr F35 F35 1.5 Turbo Bi-Fuel GPL usata
20Olbia (SS)ConcessionarioDr F35 1.5 Turbo Bi-Fuel GPL Year 2021 48151km 1.5 TURBO 150 CV GPL AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI FULL OPTIONAL GARANZIA UFFICIALE DR TETTO APRIBILE ..... -
Volkswagen T-Roc 2.0 TDI SCR Advanced BlueMotion Technology usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Toyota Yaris 1.5 5 porte Active usata
5Alghero (SS)ConcessionarioAuto disponibile su appuntamento, si prega di contattarci telefonicamente Auto in ottime condizioni, con garanzia legale di conformità di 12 mesi con.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato