Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 15.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a San Vito Dei Normanni (Brindisi), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 71000. In vendita da concessionario Sardelli Auto.
ID Annuncio
E55D5F
Pubblicato il
11/08/2025
Luogo
Via Brindisi, snc San Vito dei Normanni 72019 BR Puglia
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
71000 km
Prodotta
1/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Sardelli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brindisi, snc San Vito dei Normanni (BR) 72019
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combi Semi SX usata
8Alba (CN)ConcessionarioMANUTENZIONE IN REGOLA FIAT FIORINO VAN IN OTTIME CONDIZIONI MOTORE EURO 6 PREZZO IVA E VOLTURA ESCLUSI I NOSTRI PREZZI NON INCLUDO IL PASSAGGIO ..... -
Ford Focus 1.0 EcoBoost 125 CV Start&Stop Titanium usata
13Alba (CN)ConcessionarioMANUTENZIONE IN REGOLA CINGHIA DISTRIBUZIONE APPENA SOSTITUITA DAL NOSTRO SERVICE, TAGLIANDO APPENA ESEGUITO I NOSTRI PREZZI NON INCLUDO IL PASSAGGI..... -
Land Rover Discovery 3 2.7 TDV6 SE usata
20Barge (CN)ConcessionarioDEK:[9585812]
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato