Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato
€ 19.999
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style usato a Aradeo (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 34000. In vendita da concessionario Palermo Auto.
ID Annuncio
E579FD
Pubblicato il
21/08/2025
Luogo
Via 8 Marzo, Aradeo 73040 LE Puglia
Prezzo
€ 19.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
34000 km
Prodotta
3/2018
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Style
Veicolo venduto da
Palermo Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via 8 Marzo, Aradeo (LE) 73040
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
BMW i3 i3s 120 Ah Advantage usata
20Roma (RM)ConcessionarioBMW I3S 120AH ADVANTAGE AUTO ELETTRICA Anno 09/2021 Batteria ad alta tensione agli ioni di Litio - Dispositivo di ricarica AC Professional - Dispos..... -
Jeep Compass 1.5 Turbo T4 130CV MHEV 2WD Limited usata
11Pomezia (RM)Concessionario- Vettura in ottimo stato - Immatricolata il 11/2023 - km 36000 - AUTOVETTRA UFFICIALE - GARANZIA CASA MADRE 12 MESI -Prezzo di 22.900 ? in PROMO c..... -
BMW X1 xDrive25e Business Advantage usata
20Santa Marinella (RM)Concessionarioprezzo allegato al finanziamento WWW.AUTOEURONLINE.IT - VIA AURELIA,333 SANTA MARINELLA (RM) un'azienda internazionale specializzata nel settore.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Style Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato