Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato
€ 17.499
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usato a Fano (Pesaro-Urbino), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 62685. In vendita da concessionario Style Motor - Gruppo Soluzione Impresa S.r.l..
ID Annuncio
E58841
Pubblicato il
13/08/2025
Luogo
Viale Enrico Mattei, 13 Fano 61032 PU Marche
Prezzo
€ 17.499
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
62685 km
Prodotta
6/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Trend
Veicolo venduto da
Style Motor - Gruppo Soluzione Impresa S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Enrico Mattei, 13 Fano (PU) 61032
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Opel Crossland 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Ultimate usata
10Nocera Inferiore (SA)ConcessionarioDEK:[9882846] La Concessionaria L’AUTOTAMIGI srl con più di 40 anni sul mercato ha il piacere di proporre in vendita: **VETTURE AZIENDALI** **GARANZIE..... -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Feel usata
20Roccapiemonte (SA)Concessionario -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte AMT X Line usata
10Nocera Inferiore (SA)ConcessionarioDEK:[9831753] La Concessionaria L’AUTOTAMIGI srl con più di 40 anni sul mercato ha il piacere di proporre in vendita: **VETTURE AZIENDALI** **GARANZIE.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato